I ricordi e la quotidianità

Impeccabile ingresso di Meditazione per tutti!! Chi di noi fa le tecniche di respirazione e meditazione un paio di volte al giorno con un certo digiuno, è consapevole di ciò che chiarisce e afferma Bruno, con il suo alto senso professionale. È interessante per coloro che sono davvero alla ricerca di armonia e pace leggere questa voce. Grazie Bruno!! Un cordiale saluto.

Guide pratiche per meditare

Per molte persone questo è un periodo di ritorno alle proprie abitudini, alla propria quotidianità. Spesso, questi momenti di ripartenza tendono ad assumere una connotazione negativa, se non addirittura stressante, e il ritorno alla vita di tutti i giorni, dopo gli svaghi e i momenti di calma, può minare la nostra stabilità. Rischiamo, così, di assumere nei confronti delle esperienze quotidiane un atteggiamento di avversione e ostilità, con l’unico risultato di alimentare i sentimenti negativi, rendendoci sempre più difficile raggiungere uno stato di pace e tranquillità, anche nei momenti belli che pur accompagnano il nostro vivere.

Photo by Leah Kelley on Pexels.com

Assumere un atteggiamento sempre comprensivo e vivere ogni momento con serenità e presenza mentale, sono i punti fondamentali da seguire per tornare alla nostra vita di tutti i giorni con un corretto atteggiamento. Ricordare i momenti di svago e…

Ver la entrada original 835 palabras más

Responder

Introduce tus datos o haz clic en un icono para iniciar sesión:

Logo de WordPress.com

Estás comentando usando tu cuenta de WordPress.com. Salir /  Cambiar )

Google photo

Estás comentando usando tu cuenta de Google. Salir /  Cambiar )

Imagen de Twitter

Estás comentando usando tu cuenta de Twitter. Salir /  Cambiar )

Foto de Facebook

Estás comentando usando tu cuenta de Facebook. Salir /  Cambiar )

Conectando a %s